mercoledì 7 settembre 2016

“MADE WITH LOVE” - La bancarella degli Amici dell’Asilo

Dato che noi abbiamo TANTO amore da dare a questo asilo e abbiamo TANTO tempo a disposizione (…), quest’anno abbiamo deciso, giusto per non farci mancare nulla, e visto che non c’è un banchetto di manufatti dell’asilo, di darci da fare noi.
E poi bè, diciamo che dopo la ristrutturazione del cortile dell’asilo siamo rimasti leggermente a secco, e se entrasse qualche soldino non sarebbe male.

Chissà come mai, l’idea di partenza è stata di dare al banchetto il tema dell’amicizia.
E così sono fioccate idee…badate bene, niente di trascendentale eh, anzi cosine semplicissime ma che fanno la gioia dei bambini.
NON potete non comprarle, per i vostri bambini da tenere per sé o da regalare ai loro amici.

Troverete quindi SAPONETTE e MAGNETI dell’AMICIZIA fatti CON AMORE in casa, da infilare nella tasca dei migliori amici, come dolce sorpresa, o come messaggio di simpatia.



BRACCIALETTI dell’AMICIZIA di vario tipo, a lisca di pesce, a cuori, con ciondoli, con charms, di tutti i colori e di varie misure (anche da adulto eh!). Tutti intrecciati con pazienza e CON AMORE :-)


PACCHETTINI SORPRESA strabelli (ma non possiamo dire cosa c’è dentro, se no che sorpresa eh?), scelti e impacchettati con cura e CON AMORE.
Poi troverete anche sciarpine scaldacollo (le famose INFINITY SCARF) e FASCE PER CAPELLI, realizzati con tecnica batik e timbrini, mettendoci tempo, attenzione e naturalmente, AMORE :-) :-)




PIANTINE DI ALOE E AGAVE, nate questa primavera e fatte crescere CON AMORE in Liguria, e trasferite qui per trovare una famiglia adottiva ;-)


E qualcos’altro. Tutto “made with love”.

Quello che ricaveremo verrà usato per i progetti futuri.
Qualcuno si sta già domandando che cosa regalerà quest’anno Babbo Natale ai bambini, che dopo l’altalena dello scorso anno, chissà che aspettative avranno ora…

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui: